Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

Archivio (prossimo) (precedente)

Un po' di news....

Un po' di news che fanno sempre bene. Innanzitutto vi invito a visitare la mia pagina dei concerti visto che sto preparando degli spettacoli molto interessanti e belli con il mio coro gospel... magari nei prossimi giorni vi racconterò di più! In particolare non mancate allo spettacolo di Cassina de' Pecchi!

Poi ho realizzato una nuova pagina del sito dedicata ad alcuni servizi che posso offerire in campo musicale: conoscete qualcuno interessato?


§ - Scritto da il 30/11/2005 alle ore 17:56
Vota: + 7 - 4 - Ben due commenti!! - Categoria: Musica

---{}---

Nel mio piccolo, aiuto a debellare l'AIDS

Sì, vabbeh, detta così sembra che stia facendo chissà che.... e il bello è che forse è così.

Ma partiamo dall'inizio. Con una piccola premessa: l'amico Guru mi ha preceduto, parlando anche lui di questo stesso argomento... bella forza, dopo che glielo avevo detto io via chat! Scherzo Lele... quack! Solo che ne volevo parlare pure io... ed eccomi qui!

Dopo questa lunga e sconclusionata introduzione, passo al discorso vero e proprio.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 25/11/2005 alle ore 17:53
Vota: + 7 - 4 - Ben tre commenti!! - Categoria: Varie ed eventuali

---{}---

Qualche piccolo bug...

Chiedo scusa a tutti i miei visitatori ma in questi giorni ho dei problemi con il motore del blog. Commenti e voti infatti non vanno più.... ci sto lavorando, spero che vada tutto a posto quanto prima. Se volete lasciare qualche commento o segnalarmi i bug trovati, scrivetemi una mail. Il mio indirizzo è alla pagina dei contatti.

Aggiornamento 22:!7: ora i commenti si possono inserire, anche se sembra dare errore.... ma non temete: dopo aver inserito il commento basta tornare indietro e ricaricare la pagina e sarà lì bello in vista. Spero di sistemare tutto.


§ - Scritto da il 05/11/2005 alle ore 22:08
Vota: + 6 - 5 - Ben quattro commenti!! - Categoria: Varie ed eventuali

---{}---

Varietà di ricette (per una sana composizione musicale)

Da una paio di settimane ho una colonna sonora costante nella mia Bora. Dovete sapere che la macchina è il mio luogo di ascolto preferito: mentre vado a lezione o verso altre mete più o meno distanti, l'unica cosa che non mi fa sclerare nel traffico è ascoltare con attenzione a tutto volume della buona musica. E poi ho anche un bell'impiantino...!

Il disco che sto ascoltando in questo periodo si intitola Varietà di Ricette, di Gruppo Elettrogeno.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 02/11/2005 alle ore 07:00
Vota: + 4 - 7 - Solo un commento... - Categoria: Musica

---{}---

Paesaggi da acquarello

E così anche quest'anno Halloween, festa di gran moda in questi anni anche da noi (oltre che sulle strisce a fumetti dei Peanuts), è passata. Mentre tutto il mondo era in discoteca a ballare vestito da strega oppure a casa a intagliare zucche (grandi Ste e Chia, bellissima la vostra!!!), io me ne sono partito per la mia solita meta misteriosa che, per lasciare nell'anonimato, definirò Solda all'O. ... anzi no, così si capisce troppo... facciamo S. all'Ortles.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 01/11/2005 alle ore 15:37
Vota: + 7 - 3 - Ancora nessun commento... - Categoria: Vacanze

---{}---