Questo articolo

Autore:

Categoria: Pensieri

Data: 30/07/2006

Ora: 14:25

Parole: 350 words

Voti positivi: (+) 32

Voti negativi: (-) 36

Navigazione

Il precedente: « Cerco flautista e vio…

Il successivo:   » 19 dicembre 2006 - Th…

Torna all'indice.

Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

Gli spazioplani di Xenu

Tratto da un racconto di pura fantascienza: 

In una parte del materiale riservato agli adepti del livello OT3, il Muro del Fuoco che riportiamo qui in una sintesi, L. R. H. narra che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco.

Questi esseri furono incatenati vicino a dieci vulcani sulla Terra e uccisi bombardandoli con ordigni all'idrogeno per catturare i loro thetan (spiriti) e raccoglierli con nastri elettronici, quindi furono trasportati alle Hawaii o a Las Palmas: qui vennero sottoposti a 36 giorni di induzione ipnotica con fili e altre semplici apparecchiature (nel loro stato di shock erano sufficienti): le induzioni ipnotiche contenevano perversioni sessuali e varie nozioni religiose come la morte in croce di Cristo, per fare in modo che gli spiriti non potessero lasciare la Terra e non ricordassero mai i crimini perpetrati da Xenu. Ma ormai era tardi: scoppiò la rivolta e Xenu venne imprigionato (lo sarebbe tuttora) su un ignoto pianeta orbitante intorno a una delle stelle visibili dalla Terra, dentro una montagna circondata da un campo magnetico generato da una batteria eterna. Ormai però il danno era già fatto: negli ultimi 75 milioni di anni questi thetan impiantati si sono attaccati a migliaia agli esseri umani qui sulla Terra, e sono i body thetan impacchettati insieme a grappoli (clusters).

Follia eh?!? Incredibile?!? Già... eppure... 

Eppure c'è chi ci crede!!!! Questo è una sintesi della dottrina di una fede religiosa.... follia allo stato puro!!! Non ci credi? Guarda qui su Wikipedia.




I commenti dei visitatori

Gia’... incredibile… pensa che se ne trova in giro un’altra versione che fa circa cosi’:

In principio Xenu creò il cielo e la terra. La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l`abisso e lo spirito di Xenu aleggiava sulle acque.
Xenu disse: “Sia la luce!”. E la luce fu. Xenu vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno.
Xenu disse: “Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque”. Xenu fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento. E così avvenne. Xenu chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.
Xenu disse: “Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l`asciutto”. E così avvenne. Xenu chiamò l`asciutto terra e la massa delle acque mare. E Xenu vide che era cosa buona. E Xenu disse: “La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie”. E così avvenne: la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Xenu vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: terzo giorno.
Xenu disse: “Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; servano da segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni e servano da luci nel firmamento del cielo per illuminare la terra”. E così avvenne: Xenu fece le due luci grandi, la luce maggiore per regolare il giorno e la luce minore per regolare la notte, e le stelle. Xenu le pose nel firmamento del cielo per illuminare la terra e per regolare giorno e notte e per separare la luce dalle tenebre. E Xenu vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: quarto giorno.
Xenu disse: “Le acque brulichino di esseri viventi e uccelli volino sopra la terra, davanti al firmamento del cielo”. Xenu creò i grandi mostri marini e tutti gli esseri viventi che guizzano e brulicano nelle acque, secondo la loro specie, e tutti gli uccelli alati secondo la loro specie. E Xenu vide che era cosa buona. Xenu li benedisse: “Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite le acque dei mari; gli uccelli si moltiplichino sulla terra”. E fu sera e fu mattina: quinto giorno.
Xenu disse: “La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche secondo la loro specie”. E così avvenne: Xenu fece le bestie selvatiche secondo la loro specie e il bestiame secondo la propria specie e tutti i rettili del suolo secondo la loro specie. E Xenu vide che era cosa buona.
E Xenu disse: “Facciamo l`uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra”. Xenu li benedisse e disse loro: “Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra”.
E Xenu disse: “Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde”. E così avvenne. Xenu vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.
Così furono portati a compimento il cielo e la terra e tutte le loro schiere. Allora Xenu, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e cessò nel settimo giorno da ogni suo lavoro. Xenu benedisse il settimo giorno e lo consacrò, perché in esso aveva cessato da ogni lavoro che egli creando aveva fatto. Queste le origini del cielo e della terra, quando vennero creati. Quando Xenu fece la terra e il cielo, nessun cespuglio campestre era sulla terra, nessuna erba campestre era spuntata – perché Xenu non aveva fatto piovere sulla terra e nessuno lavorava il suolo e faceva salire dalla terra l`acqua dei canali per irrigare tutto il suolo -; allora Xenu plasmò l`uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l`uomo divenne un essere vivente. Poi Xenu piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l`uomo che aveva plasmato. Xenu fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare, tra cui l`albero della vita in mezzo al giardino e l`albero della conoscenza del bene e del male. Un fiume usciva da Eden per irrigare il giardino, poi di lì si divideva e formava quattro corsi. Il primo fiume si chiama Pison: esso scorre intorno a tutto il paese di Avìla, dove c`è l`oro e l`oro di quella terra è fine; qui c`è anche la resina odorosa e la pietra d`ònice. Il secondo fiume si chiama Ghicon: esso scorre intorno a tutto il paese d`Etiopia. Il terzo fiume si chiama Tigri: esso scorre ad oriente di Assur. Il quarto fiume è l`Eufrate.
Xenu prese l`uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse.
Xenu diede questo comando all`uomo: “Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino, ma dell`albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti”.


Follia allo stato puro??? Aspe’ che ora diventa pure piu’ fantasiosa!!

E Xenu disse: “Non è bene che l`uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che gli sia simile”. Allora Xenu plasmò dal suolo ogni sorta di bestie selvatiche e tutti gli uccelli del cielo e li condusse all`uomo, per vedere come li avrebbe chiamati: in qualunque modo l`uomo avesse chiamato ognuno degli esseri viventi, quello doveva essere il suo nome. Così l`uomo impose nomi a tutto il bestiame, a tutti gli uccelli del cielo e a tutte le bestie selvatiche, ma l`uomo non trovò un aiuto che gli fosse simile. Allora Xenu fece scendere un torpore sull`uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto. Xenu plasmò con la costola, che aveva tolta all`uomo, una donna e la condusse all`uomo.

Guarda che va avanti cosi’ per migliaia di pagine… a un certo punto dice che ha piovuto cosi’ tanto che tutte le terre erano sommerse allora un tizio ha caricato una coppia di tutti gli animali su una barchetta per ripolare il mondo… ma solo non si vedevano i due leocorni…

Poveri leocorni, chissa’ che fine han fatto.

Oooh… giuro, c’e’ chi ci crede… solo che qualcuno al posto di chiamarlo Xenu gli da altri nomi… tipo Dio, Jeovah, il Padre Santissimo, il Signore…
~fluoro~ () - 10/08/06 - 17:57 - Rispondi a ~fluoro~

..... Non è tutto vero quello che sbattono su wickipedia…..... Purtroppo una religione che è molto più seria e bella di quanto può sembrare non viene rispettata.
Rana () - 31/08/06 - 21:29 - Rispondi a Rana Risposta di kyp

Anche se quello che la wiki scrive può non essere tutto vero (e infatti avvisa gli utenti che le voci scientologiste sono oggetto di battaglia legale), alcune pratiche da parte degli scientologisti nei confronti di quelli che vengono etichettati come “soppressivi” non sono ammissibili, prima fra tutte la pratica della disconnessione, di cui spesso gli scientologisti negano l’esistenza, eppure proprio ad una persona che in passato mi è stata vicina (e ora, in seguito alla disconnessione, non lo è più) è capitato di subire questa barbarie, in seguito alla quale ha “scelto spontaneamente” di lasciare la sua famiglia. Senza tirare in ballo questioni di così capitale importanza quanto la separazione dalla propria famiglia e dai propri amici, l’atteggiamento che ho riscontrato in più di un Clear nei confronti di noi Wogs non è dei più “amichevoli”, ma magari ho solo incontrato le persone sbagliate. Non credo che Francesco voglia ospitare sul suo blog una battaglia, per cui, se ci fossero reply particolarmente accesi, cercherò da parte mia di moderare i toni, nonostante la questione scientologista mi stia molto a cuore.
kyp (URL) - 02/09/06 - 20:16 - Rispondi a kyp

Non capisco perchè ci ci tieni così tanto a farci capire che queste palesi cazzate sono, appunto, cazzate.
qual‘è il tuo esatto scopo nel parlarci di queste cose? Da cosa stai cercando di metterci in guardia?
Perchè hai paura che crediamo a delle palesi stronzate?
cosa c‘è sotto? non capisco le tue vere intenzioni.
Facci sapere.
Ci sarà, pure per te, una qualche differenza tra credere e conoscere. Tu cosa sai?
Cosa non credi mi è chiaro ma cos‘è che sai?
[Zertho] - 25/05/08 - 04:14 - Rispondi a [Zertho]




Vuoi lasciare anche tu un commento?