Questo articolo

Autore:

Categoria: Vacanze

Data: 12/09/2005

Ora: 09:55

Parole: 407 words

Voti positivi: (+) 21

Voti negativi: (-) 26

Navigazione

Il precedente: « Template aggiornato

Il successivo:   » Ho fatto cilecca... m…

Torna all'indice.

Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

Altre foto vacanzifere...

Cari amici, con Calma ma Costanza (due splendide fanciulle, Calma è bionda, Costanza ha il fascino moro mediterraneo!) sto caricando le foto che l'amico Manga ha sapientemente radunato, controllato, censurato, riordinato, ririordinato (ogni tanto arrivavano suggerimenti che gli obbligavano a cambiare tutto, poveretto!!!), riririordinato (cazzus, ma impostare correttamente gli orologi delle macchine fotografiche?!) e alla fine masterizzanto su dvd. Al che il mitico Franz, cioè il sottoscritto, si sta cimentando in un'opera ancora più prestigiosa: rendere fruibili a tutti tramite un pc collegato alla grande rete le foto delle vacanze soldane del 2005: le trovate nella sezione Sscatti del mio sito. Purtroppo, dovendo io convertire le foto, cancellare quelle meno significative, ecc ecc ecc (e avendo anche altri impegni nella vita!) ci metto un po' a caricarle, ma ogni tanto troverete delle belle novità

Panorama, con un piccolo errore...

Per prima cosa i ringraziamenti: al già citato Manga, per aver riordinado, ririordinato, riririordinato eccetera le foto e preparato un così bel dvd. Poi a tutti i fotografi che hanno saputo catturare immagini così belle, così ricche di significato, più spesso così stupide e divertenti... E poi il ringraziamento più grande va agli amicici con i quali ho condiviso queste vacanze estive, che le foto possono minimamente descrivere. Ebbene sì, mi sono proprio divertito (e ufficialmente: non ho mai avuto momenti di scazzo, semmai un po' di stanchezza, alla mia età........).

Poi una richiesta di scuse: nonostante tutto il mio sito sia attento alla massima compatibilità con gli standard e sia ben visibile da ogni sistema, ogni browser, telefonini e palmari compresi, il Fotoalbum no. Essendo un servizio fornitomi da Aruba, lo gestiscono loro. E loro hanno fatto sì che si veda in tutto il suo splendore con Microsoft Explorer (ci sono i passaggi sfumati da una foto e l'altra, gli slideshow e chissà quante altre belle cosine). Utenti Firefox e di altri browser: per voi nessun problema, potete vedere le foto lo stesso, ma non lamentatevi con me se l'impaginazione non è sempre perfetta... semmai scrivete ad Aruba! Magari così aggiornano la piattaforma... C'è un form apposta per le segnalazioni!

Least but not last (ultimo ma non ultimo, ma in inglese fa più fico!): non ho tempo né voglia né troppa fantasia per mettere didascalie intelligenti a ogni foto, ma se qualcuno di voi volesse aiutarmi, basta scrivermi le didascalie e io le metterò su! Conto su di voi, ok?




I commenti dei visitatori




Vuoi lasciare anche tu un commento?