Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

Archivio (precedente)

Ingegneri e giornalisti...

LonghornnOggi sarò breve... innanzitutto i complimenti al signor Ack per l'essere diventato Ing. (da ora in poi potrà decifrare i miei messaggi cifrati a mente!!!). Dottooooooooore, dottooooooooore.......... eccetera eccetera!

Infine, segnalo un articolo di Paolo Attivissimo su Windows Vista... lo trovate sul suo blog! Merita di essere letto... Si parla di buon giornalismo e di cattivo giornalismo... e io un po' mi sento preso in causa!!!


§ - Scritto da il 26/07/2005 alle ore 19:40
Vota: + 2 - 3 - Ben due commenti!! - Categoria: Pensieri

---{}---

E-mail intercettate? Grande fratello ufficiale? Ai ripari!

Io non ho nulla da nascondere. Lo premetto subito. Ma mi infastidisce non poco sapere che da adesso parte un nuovo decreto-legge antiterrorismo che dovrebbe imporre la conservazione della posta elettronica spedita per due anni. Ne parlano su Zeus News nel dettaglio, e quindi mi fermerò a qualche piccola considerazione mia personale.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 25/07/2005 alle ore 10:18
Vota: + 5 - 2 - Ben nove commenti!! - Categoria: Pensieri

---{}---

Una settimana e parto per le vacanze!

Ancora pochi giorni e parto per le vacanze. Ovviamente una celebrità come me deve tener segreto il posto dove si recherà, ma accenno solo che perseverò nel lanciare la moda della montagna ad Agosto.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 24/07/2005 alle ore 15:57
Vota: + 2 - 3 - Ben due commenti!! - Categoria: Vacanze

---{}---

Un evento storico...

Ebbene sì, in questi giorni ho avuto la fortuna di assistere e partecipare a un evento storico, per lo meno per quanto riguarda il mondo dell'entertainment.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 23/07/2005 alle ore 18:03
Vota: + 2 - 3 - Ancora nessun commento... - Categoria: Musica

---{}---

Ballando nudi nel campo della mente

In questi giorni sto leggendo "Ballando Nudi Nel Campo Della Mente", un libro autobriografico di Kary Mullis. Kary è uno scienziato assolutamente eccentrico, come traspare dal suo libro, ma anche estremamente razionale: basta solo dire che ha vinto il prestigioso premio Nobel per la scoperta della PCR (Polymerase Chain Reaction), per chi non sapesse di che cosa si tratta basta sapere che è un metodo di analisi del DNA che ha rivoluzionato il mondo della chimica e della genetica.


Leggi l'articolo completo...

§ - Scritto da il 10/07/2005 alle ore 10:45
Vota: + 3 - 3 - Ben sei commenti!! - Categoria: Pensieri

---{}---