Questo articolo

Autore:

Categoria: Pensieri

Data: 29/05/2006

Ora: 09:38

Parole: 220 words

Voti positivi: (+) 22

Voti negativi: (-) 21

Navigazione

Il precedente: « Get Jacked!

Il successivo:   » Sembra una pallina...…

Torna all'indice.

Ricerca

Rss Feeds


Powered by Pivot - 1.40.4: 'Dreadwind'

XML Feed (RSS 1.0)

XML: Atom Feed

La mala Tv

L'altro giorno stavo tornando a casa e, fermo a un chioschetto notturno, mi è capitato di intravvedere un pezzettino della puntata di Matrix di quel giorno. Era il 24 maggio e stavano parlando delle teorie complottistiche sull'attentato dell'11 settembre. Un po' incuriosito, appena tornato a casa mi sono collegato sul sito di Matrix e mi sono rivisto online la puntata (c'è tutta, tranne qualche documento che però avevo già visto in originale). Sono rimasto sconvolto!!!

Sono rimasto sconvolto non tanto per le tesi esposte, tesi che mi trovano completamente in disaccordo, fino a che non salteranno fuori vere prove definitive e non semplici manipolazioni.

Sono rimasto sconvolto per il modo in cui i due così detti "esperti", uno a favore della tesi dell'attentato afghano, uno a favore della cospirazione Usa ai propri danni,  abbiano cercato di esprimere le loro idee. Sembrava infatti di essere in uno di quei comizi elettorali di serie B, sono volati solo insulti, cercavano di smontarsi la reputazione, e nessuno si è preoccupato di spiegare in maniera convincente le sue idee. Era una gara a chi insultasse di più l'altro.

Ma è questa la tv che vogliamo? Io sicuramente no, ma visti gli ascolti, mi sa che sono una razza a parte....




I commenti dei visitatori

a proposito: se nei video che ha diffuso il governo americano, sull’attacco al pentagono, quello che si vede è un boing, allora io sono un puffo!
è troppo piccolo!!
wolf (URL) - 29/05/06 - 12:49 - Rispondi a wolf




Vuoi lasciare anche tu un commento?